Le prime dieci nazioni al mondo per quoziente di intelligenzaPrime indiscrezioni sul prossimo 007: James Bond si sposa e lascia i servizi segreti


Katie Holmes e Jamie Foxx escono finalmente allo scoperto

Data pubblicazione : 06/09/2017



Dopo che numerose voci si sono susseguite nel corso del tempo, dando per certa la relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx, finalmente le due star sono uscite allo scoperto.

I paparazzi hanno inseguito la Holmes e Foxx per quasi quattro anni, tentando di ´pizzicarli´ in una situazione che non lasciasse adito a dubbi sul loro coinvolgimento sentimentale e finalmente il fatto è accaduto lunedì scorso a Malibu, anche grazie ai protagonisti.


TMZ / Facebook

I due sono stati imortalati mentre passeggiano mano nella mano in spiaggia e situazione più romantica di questa era davvero difficile trovarla per una prima foto pubblica insieme.

La Holmes, 38 anni, e Foxx 49 anni, hanno iniziato la loro storia nel 2013, un anno dopo che lei si era separata da Tom Cruise.

E potrebbe essere proprio una clausola contenuta nelle pratiche di divorzio ad aver impedito all´attrice di ufficializzare il rapporto con Foxx, perlomeno fino a oggi.


Katie Holmes e Tom Cruise prima della loro separazione / Wikimedia Commons / Jay Tamboli

La star di ´Dawson´s Creek´ e quella di ´Django Unchained´ hanno entrambi dei figli avuti da precedenti relazioni: lui la ormai adolescente Corrine di 22 anni e lei la piccola Suri Cruise, di 10 anni, che avrebbero già avuto modo di incontrarsi.


Jamie Foxx / Facebook

In passato si era addirittura a un certo punto parlato per la Holmes e Foxx di matrimonio ´riparatore´ per una possibile gravidanza, ma a smentire le indiscrezioni era stato il portavoce dell´attore che aveva definito come ´completamente inaccurata´ l´ipotesi delle nozze.




Gli Ultimi Video & Gallery