Le più belle foto di fidanzamento del mondoTerrore e morte in Inghilterra al concetto di Ariana Grande, 19 vittime: 'Attacco terroristico'


Katy Perry, giudice del talent 'American Idol' per 25 milioni di dollari

Data pubblicazione : 22/05/2017



Un compenso davvero stratosferico quello che riceverà Katy Perry per partecipare come giudice alla nuova edizione dello storico talent show statunitense ´American Idol´.

Secondo fonti anonime vicine alla trattativa e riportate dal sito TMZ, la popstar incasserà per il suo ruolo nel programma qualcosa come 25 milioni di dollari.


Katy Perry / Instagram

L´ingaggio della Perry è poi stato confermato ufficialmente da ABC, network su cui andrà in onda la trasmissione. 

Sempre secondo quanto riportato dalla testata online americana, la Perry aveva in precedenza addirittura rifiutato un ingaggio da 20 milioni di dollari e trattato con la produzione del programma per arrivare a 25 milioni.


Katy Perry / Instagram

American Idol, programma considerato il padre di tutti i talent, è andato in onda per ben 15 anni sul network FOX e adesso si è trasferito su ABC, dopo che le ultime stagioni avevano avuto un notevole calo di ascolti.

ABC non poteva dunque fare a meno di un grande nome in giuria per rilanciare il programma e non ha badato a spese per aggiudicarsi la Perry, in previsione della messa in onda della trasmissione che è prevista nel 2018.


America Idol / Facebook

"Sono molto emozionata che ABC riporti in onda American Idol" ha scritto la popstar 32enne sul suo profilo Instagram, allegando una sua foto in cui si vede il logo del programma, dando poi appuntamento agli aspiranti per le audizioni.

Tra i giudici delle stagioni passate di American Idol ci cono stati nomi come Jennifer Lopez, Steve Tyler, Mariah Carey, Nicki Minaj, Randy Jackson e Keith Urban.




Gli Ultimi Video & Gallery