Mr. Bean è meglio...Ed è ovunqueAddio ad Abbas Kiarostami, maestro del cinema iraniano e Palma d'oro a Cannes


Katy Perry cinguetta più in alto di tutti: prima su Twitter a superare i 90 milioni di follower

Data pubblicazione : 04/07/2016



La regina incontrastata di Twitter è Katy Perry. A certificarlo è l´account ufficiale del social network, che ha postato un tweet speciale per celebrare il fatto che la popstar statunitense è proprietaria del primo profilo che ha superato i 90 milioni di follower.



"E ´tempo di festeggiare @katyperry!" hanno scritto i responsabili del social network del pulcino sull´account ufficiale del servizio Internet "Con 90 milioni sulla lista degli invitati, avremo bisogno davvero di un grande pista da ballo."

Per la precisione, mentre scriviamo, l´account della Perry, 31 anni, può vantare 90.1 milioni di follower e il sottotitolo del suo profilo e cioè ´Growing...´, fa sospettare che la cantante non abbia alcuna intenzione di fermarsi.



In ogni caso, già allo stato dell´arte, raggiungerla è piuttosto difficile anche per star del calibro di Justin Bieber, che si ferma - si fa per dire - a 84 milioni di follower, oppure di Taylor Swift che si piazza sul terzo gradino del podio di questa classifica social con 79.1 milioni di seguaci.




Gli Ultimi Video & Gallery