Paul Walker, ipotesi di un guasto meccanico alla base dell'incidenteUn Picasso, 100 euro


Katy Perry diventa ambasciatrice Unicef

Data pubblicazione : 04/12/2013




Katy Perry da oggi avrà anche un ruolo benefico. La popstar è infatti stata nominata nel corso di un evento che si è svolto al quartier generale dell´Unicef ´Goodwill Ambassador´. La sua figura di star internazionale è stata scelta per sensibilizzare il lavoro dell´organizzazione internazionale che aiuta i bambini e i ragazzi.

"Credo che i giovani abbiano il potere di cambiare la propria vita, con il nostro aiuto" ha detto la Perry "Sono onorata di supportare l´Unicef come Goodwill Ambassador, e farò tutto il possibile per aiutare i bambini e gli adolescenti che, pur provenendo da ambienti diversi, condividono lo stesso desiderio: un futuro più luminoso".

"Katy Perry è già una campionessa per i bambini e non vediamo l´ora di ascoltare il suo ´Roar´ a nome dell´Unicef" ha invece dichiarato Anthony Lake, direttore generale dell´organizzazione" Siamo felici che abbia deciso di aiutare l´Unicef come Goodwill Ambassador e di prestare la sua voce straordinaria per far sentire le voci dei bambini e agli adolescenti di tutto il mondo".

La Perry è arrivata alla nomina dopo differenti collaborazioni con l´Unicef. Nei mesi scorsi aveva compiuto una misisone in Madagascar e più recentemente ha supportato l´organizzazione sostenendo la giornata mondiale delle bambine. La Perry, eredita il ruolo di Goodwill Ambassador da personaggi come Audrey Hepburn, Roger Moore, Susan Sarandon, David Beckham e molti altri.




Gli Ultimi Video & Gallery