Tutti i migliori look sul red carpet dei Golden Globe Awards 2016Jason Statham e Rosie Huntington-Whiteley verso il matrimonio


Katy Perry e Orlando Bloom, flirt sul red carpet e nell'after party dei Globes: è nato qualcosa?

Data pubblicazione : 11/01/2016



A parte la rassegna dei premiati e i look sul red carpet, a margine dei recenti Golden Globes c´è da notare un flirt piuttosto evidente messo in atto nel corso della serata tra la popstar Katy Perry e l´attore Orlando Bloom.

I due hanno iniziato a flirtare già sul tappeto rosso per poi continuare durante l´after party organizzato al termine della cerimonia. E dalle immagini sembrerebbe proprio che sia nato qualcosa.

La Perry, 31 anni, era stata vista in compagnia dell´ex marito Russell Brand il mese scorso, sollevando ipotesi di un ritorno di fiamma, ma da allora sembrerebbe che la relazione non si sia riallacciata, mentre Bloom, 38 anni, ha concluso il suo matrimonio con Miranda Kerr nel 2013.

E´ molto probabile che la la popstar e l´attore si siano anche scambiati i numeri di telefono, stando a quanto riferito da una fonte a US Magazine: "Katy stava mostrando il suo telefono a Orlando" ha spiegato la fonte "entrambi sorridevano e a un certo punto lui le ha preso lo smartphone e ha cominciato a digitare qualcosa."





Gli Ultimi Video & Gallery