Rolling Stones, per la prima volta a Cuba il 25 marzo con uno storico concerto gratuitoSi va in scena! Il palco dal punto di vista dei protagonisti


Katy Perry e Orlando Bloom, la coppia è ufficiale: vacanze romantiche alle Hawaii

Data pubblicazione : 03/03/2016



Il flirt tra Katy Perry e Orlando Bloom è diventato qualcosa di molto più serio, tanto che i due hanno praticamente ufficializzato la loro relazione, suggellandola con una romantica vacanza alle hawaii.

Le ipotesi di un colpo di fulmine tra l´attore, 38 anni e a la popstar, 31 anni, erano iniziate a circolare lo scorso gennaio, in occasione della serata di premiazione dei Golden Globes, a cui entrambi erano presenti in veste di ospiti.

Bloom e la Perry avevano iniziato a flirtare già sul tappeto rosso, per poi continuare durante l´after party organizzato al termine della cerimonia.

Adesso, secondo quanto riporta E! Online, i due, che sono stati fotografati mano nella mano alle Hawaii la scorsa settimana, sono definitivamente una coppia, anche se gli interessati non hanno ancora confermato le evidenze.

"A Katy piace molto il carattere di Orlando, che è un uomo con i piedi ben piantati per terra" ha spiegato a E! Online una fonte anonima vicina alla coppia "Fanno molto sul serio e lei lo definisce apertamente 'il mio ragazzo'."




Gli Ultimi Video & Gallery