Al via il 14/o Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, in Giuria John Landis e Michael Radford Il cosplay dei personaggi Disney di mamma e figlia è eccezionale


Katy Perry e Orlando Bloom in crisi, rilasciano un comunicato ufficiale: 'Una pausa di riflessione'

Data pubblicazione : 02/03/2017



Tra Katy Perry e Orlando Bloom è crisi. La coppia è scoppiata e i portavoce delle due star si sono affrettati a mettere le mani avanti.

"Prima che si diffondano voci o falsità senza controllo" si legge in un comunicato ufficiale "possiamo confermare che Orlando e Katy stanno prendendo, con rispetto reciproco, una amorevole distanza".


Katy Perry / Instagram


In pratica, per interpretare il diplomatico comunicato dei portavoce, Bloom e la Perry sono nella classica ´pausa di riflessione´.

Le voci di una possibile crisi nel rapporto tra i due artisti erano già cominciate a circolare in passato con insistenza, ma poi sembrava essere tornato il sereno.



Il colpo di fulmine tra l´attore, 40 anni e a la popstar, 32 anni, era scoccato all´inizio dello scorso anno, in occasione della serata di premiazione dei Golden Globes, a cui entrambi erano presenti in veste di ospiti.

Bloom e la Perry avevano iniziato a flirtare già sul tappeto rosso, per poi continuare durante l´after party organizzato al termine della cerimonia.

Un paio di mesi dopo la cantante e l´attore avevano quindi ufficializzato la loro storia, trascorrendo insieme una romantica vacanza alle Hawaii.


Orlando Bloom / Instagram


Secondo una fonte anonima riportata dalla stampa oltreoceano, l´attore già tempo fa aveva confessato agli amici che aveva deciso di mettere fine alla relazione con la Perry, in quanto non pronto a sposarsi e ad avere dei bambini.

Secondo un´altra fonte era invece la popstar a non voler continuare in quanto lei e Bloom procedevano su diversi percorsi di vita ed era giunto il momento "di guardare avanti."




Gli Ultimi Video & Gallery