Quando il papà è fotografo e amante dell'horror, i ritratti di famiglia sono terrificantiX Factor 2016, ecco i nuovi giudici: Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli


Katy Perry e Selena Gomez smorzano con classe i rumor su Orlando Bloom

Data pubblicazione : 13/05/2016



Katy Perry e Selena Gomez, senza proferire parola, ma semplicemente con un paio di tweet, hanno messo fine ai rumor secondo cui ci sarebbe stato un recente flirt tra la Gomez e Orlando Bloom.

Nelle scorse ore la Perry ha postato su Twitter il link a un articolo del Time che parla di un´iniziativa benefica dell´UNICEF che vede il sostegno di Bloom e in cui si legge: "Invece di dare troppa importanza e spendere energie per le stupide cospirazioni guardate quanto è bello questo progetto."



e la Gomez ha successivamente citato il tweet della Perry in un suo post.



Il gossip era iniziato alcuni giorni fa, quando il sito TMZ aveva pubblicato alcune foto scattate in club di Las Vegas in cui si vedevano Bloom e la Gomez in atteggiamenti che potevano far pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Bloom e la Perry hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso marzo, trascorrendo insieme una romantica vacanza alle Hawaii.

Il fatto di smentire dei rumor facendo beneficenza ci risulta sia del tutto inedito, e in ogni caso ci auguriamo che possa ripetersi in futuro!




Gli Ultimi Video & Gallery