Dinosauri a Parigi25 anni fa moriva Freddie Mercury, una delle più grandi voci della storia del rock


Katy Perry e orlando Bloom non superano la boa del primo anno: 'Lui non voleva mettere su famiglia'

Data pubblicazione : 23/11/2016



Manca ancora l´ufficialità da parte degli interessati, ma sono davvero molte le fonti di stampa oltreoceano che riportano la fine della relazione tra Katy Perry e Orlando Bloom, data per certa da insider vicini alla coppia.

La rottura si sarebbe consumata già da tempo, fin dall´inizio di novembre. Ci sono versioni contrastanti sulle dinamiche che hanno portato la storia fino al capolinea.



"Non molto tempo dopo Halloween" ha spiegato al settimanale ´In Touch´ una fonte anonima "Orlando ha confessato agli amici che aveva deciso di mettere fine alla relazione con Katy. Ha  sostenuto di non essere pronto a sposarsi e ad avere dei bambini."

Secondo un´altra fonte sarebbe invece stata lei a chiudere: "Katy ha detto che lei e Orlando procedevano su diversi percorsi di vita e per quanto lei lo amasse, era il momento di guardare avanti."



Sembrerebbe comunque che in entrambi casi il motivo di fondo della rottura sia stata la mancata volontà da parte di Bloom di accasarsi.

Le ipotesi di un colpo di fulmine tra l´attore, 38 anni e a la popstar, 31 anni, erano iniziate a circolare a metà gennaio, in occasione della serata di premiazione dei Golden Globes, a cui entrambi erano presenti in veste di ospiti.



Bloom e la Perry avevano iniziato a flirtare già sul tappeto rosso, per poi continuare durante l´after party organizzato al termine della cerimonia.

Un paio di mesi dopo la cantante e l´attore avevano quindi ufficializzato la loro storia, trascorrendo insieme una romantica vacanza alle Hawaii.




Gli Ultimi Video & Gallery