Online il primo trailer internazionale di 'Only Lovers Left Alive' di Jim JarmuschEsordio con il botto per'Sole a Catinelle' con Checco Zalone: già in testa al box office


Katy Perry spodesta Justin Bieber ed è la nuova regina di Twitter

Data pubblicazione : 04/11/2013




Justin Bieber rimane con una base di fan gigantesca, ma non può più dichiararsi la celebrity più popolare di Twitter. Infatti, mentre scriviamo, con oltre 46.518.126 milioni di fan, Katy Perry ha spodestato il collega, che si ferma - si fa per dire, perché il suo profilo rimane comunque in costante crescita - a 46.500.201 milioni di follower.

Per lungo tempo la regina di Twitter è stata Lady Gaga, che ha attualmente circa 40.3 milioni di follower e che deteneva lo scettro dal 2010. Lady Germanotta era stata superata da Bieber lo scorso gennaio, mentre la Perry aveva compiuto il sorpasso circa sei mesi fa. 

Seguono dopo Lady Gaga il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama che ha 39 milioni di follower, e la popstar Taylor Swift che ne ha 36 milioni.

"Mi sento come se avessi imparato a domare il drago dei social media" ha detto la Perry appresa la notizia della leadership.




Gli Ultimi Video & Gallery