Il co-fondatore di Twitter Jack Dorsey entra nella dirigenza DisneyGli auguri che aspettavamo: quelli di Bruno Arena


Keanu Reeves, remake di Point Break? 'No, grazie'

Data pubblicazione : 27/12/2013




Chi sperava in un remake del mitico film noir ´Point Break´ con Keanu Reeves nei panni delll´infiltrato Johnny Utah dovrà mettersi il cuore in pace. L´attore ha infatti dichiarato epressamente di non essere interessato al progetto.

"Assolutamente no. Non è il mio posto", ha detto Reeves nel corso di un´intervista alla Bbc5 aggiungendo, non senza ironia che "Se riescono a fare un prodotto che funzioni bene, allora Dio li benedica. Sembra una cosa eccitante, ma serve davvero a qualcosa? Film come Il Mago di Oz e Apocalypse Now, dovrebbero avere della clausole per non permettere di fare i remake".

´Point Break - Punto di rottura´ film del 1991 diretto da Kathryn Bigelow, vedeva nel cast oltre a Reeves anche Patrick Swayze e Lori Petty. La pellicola raccontava dell´agente dell´FBI Johnny Utah (Reeves), che si infiltra in una gang di rapinatori amanti del surf capitanata dal carismatico Bodhi (Swayze).

Il remake comunque sembra che si farà anche senza il cast orginale. Il film sarà diretto da Ericson Core e scritto da Kurt Wimmer. Non sono per ora noti attori e tempistiche di realizzazione.




Gli Ultimi Video & Gallery