Lite social tra Asia Argento e Alec Baldwin su Weinstein: 'Sei un idiota', lui la blocca su TwiterGeniali, minuscoli mondi creati con oggetti quotidiani


Keanu Reeves e Winona Ryder di nuovo insieme a 20 anni da Dracula, ci sono le prime foto dal set

Data pubblicazione : 06/11/2017



A quasi venticinque anni di distanza da ´Dracula di Bram Stoker´, due icone del cinema anni ´80-´90 tornano a recitare insieme. Si tratta di Keanu Reeves e Winona Ryder, che saranno i protagonisti di una nuova pellicola.

Il film, intitolato ´Destination Wedding´(´Destinazione matrimonio´), è una commedia romantica, come si può ampiamente intuire dal titolo . La regia è di Victor Levin (´Innamorato pazzi´, ´Quando tutto cambia´),

Le carriere dei due attori sono tornate in auge negli ultimi anni: grazie al telefilm ´Stranger Things´ per quanto riguarda lei, e grazie alla saga cinematografica di spionaggio ´John Wick´, per quanto riguarda lui.


Winona Ryder in una scena di ´Stranger Things´

Le due star avevano già collaborato insieme, oltre che nel succitato ´Dracula´, anche in ´A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare´ del 2006 e in ´La vita segreta della signora Lee´ del 2009.

La Ryder, 46 anni, e Reeves, 53 anni, non sono esattamente gli interpreti che uno si aspetta di vedere in una commedia romantica, che in questo caso è comunque sui generis.



Keanu Reeves in una scena di ´John Wick´

i protagonisti infatti, come si legge nella sinossi, sono due invitati a un matrimonio che vengono definiti come "due miserabili e fuori luogo che riescono comunque a sviluppare affetto reciproco nonostante loro stessi."

In Rete è spuntata la prima fotografia di scena che è diventata subito virale. Nell´immagine si vedono la Ryder e Reeves intenti in un brindisi e a dire il vero non sembrano così ´miserabili´.


L´immagine scatta sul set di ´Destination Wedding´

"Quando una commedia si basa sul personaggio e sul realismo il risultato è un mix di divertimento e commozione", aveva dichiarato qualche tempo fa il produttore del film Robert Jones. "Winona e Keanu sono attori meravigliosamente bravi e la loro chimica sullo schermo porta i loro personaggi a essere vivi.".

Stando a quanto riporta Entertainment Weekly, le riprese di ´Destination Wedding´ sono iniziate in estate, Non è indicata per ora dalla produzione una data di uscita.




Gli Ultimi Video & Gallery