Le autorità australiane non hanno fatto fuori i cani di Johnny Depp, ma adesso lui rischia fino a 10 anni di carcereWorld's Most Powerful Women 2015, le donne più potenti del mondo secondo Forbes


Keira Knightley e James Righton genitori del loro primo figlio

Data pubblicazione : 27/05/2015



Keira Knightley, 30 anni compiuti da un paio di mesi, è diventata mamma per la prima volta. L´attrice britannica ha partorito nelle scorse ore in gran segreto, tanto che non sono ancora noti sesso e nome del nascituro.

Il parto della Knightley è frutto dell´unione con il marito, il musicista inglese James Righton, 31 anni, ex co-vocalist e tastierista della band londinese dei Klaxons.

A dare notizia della nascita è il magazine People, ripreso poi da differenti altre testate. Il primo annuncio dello stato interessante dell´attrice era avvenuto nel dicembre dello scorso anno.

Per Knightley e Righton, che si sono sposati nel maggio 2013 con una romantica cerimonia celebrata nel sud della Francia, il fatto di avere dei figli è sempre stata una priorità fin dall´inizio della loro unione.

I due, ogni volta che sono stati intervistati sull´argomento, hanno infatti sempre sottolineato di voler riuscire a bilanciare lavoro e famiglia. Finalmente possono mettere in pratica nel concreto il loro proposito.




Gli Ultimi Video & Gallery