Nella camera da letto delle celebritàUn nuovo album dei Rolling Stones all'orizzonte, parola di Keith Richards


Kendall Jenner è la più giovane modella a entrare nella classifica Forbes delle più pagate al mondo

Data pubblicazione : 18/09/2015



Kendall Jenner, 19 anni, è diventata la più giovane modella a far parte del ´gotha´ delle più pagate al mondo, facendo il suo debutto nella speciale classifica di Forbes, che tiene conto del valore del portafoglio delle bellezze in passerella.

La Jenner, con 4 milioni di dollari incassati l´anno, raggiunge in classifica colleghe del calibro di Kate Upton e Jourdan Dunn. Un traguardo che, raggiunto alla sua età, le assicura un radioso futuro..

Certo, per raggiungere invece Gisele Bundchen, che guida la classifica di Forbes con un guadagno annuo di ben 44 milioni di dollari, ci vorrà ancora parecchio tempo, ma la Jenner ne ha molto di fronte a sé e quindi chissà.

Più raggiungibili invece altre colleghe come Cara Delevingne e Adriana Lima, che entrambe guadagnano 9 milioni di dollari l´anno.

oppure ancora Doutzen Kroes con 7.5 milioni di dollari, Miranda Kerr con 5.5 milioni di dollari, Karlie Kloss, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel con 5 milioni di dollari e Kate Moss con ´appena´ si fa per dire, 4.5 milioni di dollari l´anno.

La Jenner, che ha firmato il suo primo importante contratto cinque anni fa con l´agenzia Wilhelmina Models, ha sfilato recentemente alla New York Fashion Week  per nomi del calibro di Diane von Furstenberg, Michael Kors e Givenchy.




Gli Ultimi Video & Gallery