Non dire gatto se non ce l'hai nel ritratto: photo-bombing felino nei grandi classici della pitturaL'attrice Premio Oscar Anne Hathaway in attesa del suo primo figlio


Kevin Bacon ricomincia da 'Tremors', in arrivo una serie TV tratta dall'horror di culto anni '90

Data pubblicazione : 27/11/2015




´Tremors´, film horror degli anni ´90 diventato un cult, non ha semplicemente reso celebri sullo schermo vermi giganteschi e famelici che sbucavano dalla terra, ma è stato anche importante per il suo protagonista, kevin Bacon.

La pellicola ha infatti contribuito a far sì che Bacon si lasciasse alle spalle l´immagine di idolo delle teenagers che gli era stata cucita addosso dopo ´Footloose´, che aveva interpretato anni prima.

Adesso giunge notizia che Bacon sta partecipando a un nuovo progetto che ha lo scopo di creare una serie televisiva tratta da ´Tremors´.

Nonostante della pellicola siano già stati realizzati sequel e spin-off, è però la prima volta che Bacon partecipa in prima persona a un progetto legato al film.

L´attore, che sta collaborando per la realizzazione della serie con lo sceneggiatore e regista Andrew Miller (´The Secret Circle´, ´Nothing´), sarà coinvolto anche in veste di produttore esecutivo, insieme alla Universal Cable Productions. Non è chiaro se l'attore 57enne sarà anche nel cast della serie.

Bacon aveva parlato di Tremors già qualche mese fa nel corso di un´intervista, ma erano sembrate unicamente parole in libertà: "Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso con Tremors e rivisitare il personaggio 25 anni dopo" aveva  dichiarato.

"Un aspetto interessante di quel film è che non c´erano effetti digitali" aveva aggiunto ´I mostri erano burattini. E poi era folle, divertente e spaventoso. Una grande creazione."




Gli Ultimi Video & Gallery