'The new Pope', ancora una serie ambientata in Vaticano per Paolo SorrentinoLOL art, l'illustratore che fa sorridere le opere d'arte con FaceApp


Kevin Costner per la prima volta protagonista di una serie TV, sarà un ranchero in 'Yellowstone'

Data pubblicazione : 18/05/2017Notizia letta: volte



Kevin Costner avrà per la prima volta un ruolo di primo piano in una serie tv. Il telefilm, che si intitolerà ´Yellowstone´ sarà trasmesso sul canale Paramount Network e prevederà dieci episodi.

Costner cinque anni fa aveva partecipato al progetto per il piccolo schermo ´Hatfields & McCoys´, di cui era protagonista insieme a Bill Paxton, ma in quel caso si era trattato di una miniserie in tre puntate.


Kevin Costner / Facebook

A scrivere la sceneggiatura di ´Yellowstone´ è stato chiamato Taylor Sheridan, già autore di script di grande successo come ´Sicario´ ed ´Hell or High Water´ e che ha lavorato in passato a numerose serie tra cui ´Star Trek´, ´NYPD´ e ´CSI´.

Secondo quanto riporta il sito Slashfilm, Costner, 62 anni, interpreterà John Dutton, patriarca di una famiglia proprietaria del più grande grande ranch degli Stati Uniti, in costante conflitto con le società edilizie interessate a edificare entro i confini della proprietà, la riserva indiana e la gestione del Parco Nazionale Yellowstone.


Kevin Costner / Facebook

La produzione del telefilm inizierà in autunno, mentre la messa in onda è è prevista nel corso dell´estate del prossimo anno.

"Il nostro obiettivo è quello di portare la miglior narrazione cinematografica in televisione" ha dichiarato Keith Cox,  presidente della produzione e sviluppo di Paramount Network.

"Con un´icona come Kevin Costner davanti alla macchina da presa" ha aggiunto Cox "e il rinomato Taylor Sheridan dietro la macchina da presa, sia pronti a una grande partenza."




Gli Ultimi Video & Gallery