Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: 'Abbiamo perso il nostro bambino, rispettate il delicato momento'Quando il photobombing accade al matrimonio


Kevin Spacey fuori dal film di Ridley Scott, sostituito da Christopher Plummer





A poche settimane dalla fine delle riprese dele suo nuovo thriller, Ridley Scott ha deciso di eliminare dal cast della pellicola Kevin Spacey.

La drastica decisione del regista arriva dopo le accuse di molestie sessuali ricevute dall´attore negli ultimi tempi, che gli erano già costate il ruolo di Frank Underwood in ´House of Cards´. A sostituire Spacey nel film di scott, che si intitola ´All the Money in the World´, sarà Christopher Plummer.


Kevin Spacey / Facebook

Una mossa che costerà alla produzione una notevole quantità di soldi, nonché molto lavoro in più per regista, sceneggiatori, cast e troupe, ma la questione va ben oltre il denaro.

Il ruolo di Spacey era quello di Paul Getty, all´interno della storia che racconta sullo schermo il rapimento del nipote 16enne del magnate John Paul Getty III, avvenuto in Italia nel 1973 a opera della ´ndrangheta.

All the Money in the World è atteso nelle sale per il 22 dicembre, ma è possibile che la data possa subire uno slittamento in avanti, anche se per ora non ci sono comunicazioni ufficiali in merito.

Il sito´Hollywood Reporter´, che ha dato per primo la notizia della sostituzione di Spacey, scrive che nell´ambiente si dice che se c´è uno che può far sì che venga rispettata la data d´uscita del film in tempo per le festività di fine anno, quello è proprio Scott.


Ridley Scott / Wikimedia Commons / Gage Skidmore

La decisione di sostituire Spacey è avvenuta in modo unilaterale da parte del regista, che ha semplicemente comunicato a Sony il licenziamento dell´attore e aggiunto che il sostituto sarebbe stato Plummer, che già in fase di casting era stato tra i papabili per il ruolo.

Prima del licenziamento Spacey aveva già completato una decina di giorni di riprese, molte di queste con lui solo come protagonista. Nel cast del film ci sono anche tra gli altri Mark Wahlberg e Michelle Williams.


Kevin Spacey / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery