Quello tra Kimberly Buffington e Dennis Quaid è un matrimonio decisamente complicato. Nel 2012 l´attore, 62 anni e la Buffington, 45 anni, avevano deciso per due volte di separarsi, una a marzo e una a novembre - ma poi si erano riappacificati in entrambi i casi.
Non c´è il due senza il tre però e adesso la coppia è nuovamente scoppiata. Ad aver chiesto il divorzio questa volta sarebbe stata per prima lei, secondo quanto riporta il sito statunitense TMZ, ma i due hanno comunque rilasciato un comunicato congiunto.
"Dopo un attento esame, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio dopo 12 anni" si legge nel comunicato "La decisione è stata presa amichevolmente e con rispetto reciproco."
La premessa dell´´attento esame´, dovrebbe far sì che la Buffington e l´attore questa volta vadano fino in fondo nella separazione, ma visti i precedenti, non si sa mai.
I due si erano sposati nel 2004 nel ranch di Quaid in Montana e hanno avuto insieme una coppia di gemelli, nati otto anni fa.
Per Quaid si tratta del terzo divorzio: è stato infatti sposato dal 1978 al 1983 con l´attrice P.J. Sole e dal 1991 al 2001 con l´attrice Meg Ryan.
Gli Ultimi Video & Gallery