La modernità invade i dipinti del XVII secoloDaniel Craig, il primo film dopo Bond potrebbe essere al fianco di Halle Berry in 'Kings'


Kimberly Buffington chiede il divorzio da Dennis Quaid: è la terza volta, sarà quella buona?

Data pubblicazione : 29/06/2016



Quello tra Kimberly Buffington e Dennis Quaid è un matrimonio decisamente complicato. Nel 2012 l´attore, 62 anni e la Buffington, 45 anni, avevano deciso per due volte di separarsi, una a marzo e una a novembre -  ma poi si erano riappacificati in entrambi i casi.

Non c´è il due senza il tre però e adesso la coppia è nuovamente scoppiata. Ad aver chiesto il divorzio questa volta sarebbe stata per prima lei, secondo quanto riporta il sito statunitense TMZ, ma i due hanno comunque rilasciato un comunicato congiunto.



"Dopo un attento esame, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio dopo 12 anni"  si legge nel comunicato "La decisione è stata presa amichevolmente e con rispetto reciproco."

La premessa dell´´attento esame´, dovrebbe far sì che la Buffington e l´attore questa volta vadano fino in fondo nella separazione, ma visti i precedenti, non si sa mai.



I due si erano sposati nel 2004 nel ranch di Quaid in Montana e hanno avuto insieme una coppia di gemelli, nati otto anni fa.

Per Quaid si tratta del terzo divorzio: è stato infatti sposato dal 1978 al 1983 con l´attrice P.J. Sole e dal 1991 al 2001 con l´attrice Meg Ryan.




Gli Ultimi Video & Gallery