Paura per Marco Bocci, costretto a un ricovero in ospedale


Kirsten Dunst è diventata mamma per la prima volta

Data pubblicazione : 09/05/2018



Kirsten Dunst ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto. Il neonato è il frutto dell´unione dell´attrice, 36 anni, con il fidanzato, l´attore Jesse Plemons, 30 anni. Il parto, stando a quanto hanno riferito alla rivista PEOPLE numerose fonti vicine alla coppia, è avvenuto durante lo scorso fine settimana. Una delle fonti ha spiegato che il bimbo è in salute e che "tutto è andato alla grande."


E! News / Twitter

Le prime indisrcrezioni relative alla gravidanza della Dunst erano emerse nel dicembre dello scorso anno. La Dunst e Plemmons, il quale è particolarmente noto per il suo inquietante ruolo nella serie ´Breaking bad´, in cui ha dato il volto a un giovane e spietato killer, hanno annunciato il loro fidanzamento all´inizio del 2017, quando lei si è presentata con un vistoso anello al dito ai Golden Globe Awards.


Los Angeles Times / Twitter

La star di Spider‑Man e il ´cattivo´ di Breaking bad si sono conosciuti sul set della seconda stagione del telefilm ´Fargo´ dove hanno interpretato marito e moglie, e si sono innamorati realmente iniziando la loro relazione sentimentale che li ha portati adesso a diventare una famiglia. Nel 2014, la Dunst, nel corso di un´intervista aveva dichiarato che l´età perfetta per diventare madre è 33 anni. Non ci è andata toppo lontana.

Prima di conoscere Plemons, nell´aprile del 2016, la Dunst aveva messo fine alla sua lunga relazione con Garrett Hedlund, durata quattro anni. Anche in quel caso galeotto era stato il set. i due si erano infatti conosciuti nel 2012 durante la lavorazione del film ´On The Road´, trasposizione cinematografica dell´omonimo romanzo di Jack Kerouac.


Entertainment Tonight / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery