Molto più dell'albero di Natale, un'intera casa addobbata a festaRock and Roll Hall of Fame 2018, Bon Jovi e Dire Straits nell'olimpo del rock


Kirsten Dunst in attesa del suo primo figlio con la star di 'Breaking Bad' Jesse Plemons

Data pubblicazione : 13/12/2017



Kirsten Dunst è in dolce attesa. L´attrice aspetta il suo primo figlio con il fidanzato, l´attore Jesse Plemons. A dare la notizia è Us Weekly, che cita una fonte vicina alla coppia.

La Dunst, 35 anni e Plemmons, 28 anni, il quale è particolarmente noto per il suo inquietante ruolo nella serie ´Breaking bad´, in cui dava il volto a un giovane e spietato killer, hanno annunciato il loro fidanzamento all´inizio di quest´anno.


Us Weekly / Twitter

La Dunst e Plemons hanno interpretato marito e moglie sullo schermo nella seconda stagione del telefilm ´Fargo´, ed evidentemente dopo essersi innamorati realmente sul set, hanno capito che la coppia avrebbe funzionato anche nella realtà, tanto da mettere su famiglia. Il matrimonio tra le due star è atteso per la prossima primavera.

Prima di conoscere Plemons, nell´aprile del 2016, la Dunst aveva messo fine alla sua lunga relazione con Garrett Hedlund, durata quattro anni. Anche in quel caso galeotto era stato il set.


Kirsten Dunst / Twitter

i due si erano infatti conosciuti nel 2012 durante la lavorazione del film ´On The Road´, trasposizione cinematografica dell´omonimo romanzo di Jack Kerouac.

Nel 2014, la Dunst, nel corso di un´intervista aveva dichiarato che l´età perfetta per diventare madre è 33 anni. Non ci è andata toppo lontana. Sempre che la notizia della sua gravidanza venga confermata. Per ora non ci sono infatti comunicati ufficiali.


Kirsten Dunst / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery