Sanremo 2017, confermata in conferenza stampa la conduzione di Carlo Conti e Maria De FilippiBellissimi ritratti in bianco e nero della star ai Golden Globes 2017


Kirsten Dunst presto sposa, il fidanzamento con Jesse Plemons è ormai certo

Data pubblicazione : 12/01/2017



Se c´erano ancora dei dubbi sul fatto che Kirsten Dunst fosse in procinto di fare il grande passo, adesso, dopo il vistoso anello che la star ha sfoggiato al dito, tali dubbi sono definitivamente tramontati.

Anche se la data del matrimonio non è ancora nota, è certo però che l´attrice americana 34enne convolerà a nozze con il collega Jesse Plemons, 28 anni, il quale è particolarmente noto per il suo inquietante ruolo in ´Breaking bad´, in cui dava il volto a un giovane e spietato killer.



La Dunst e Plemons hanno interpretato marito e moglie sullo schermo nella seconda stagione del telefilm ´Fargo´, ed evidentemente dopo essersi innamorati realmente sul set, hanno capito che la coppia avrebbe funzionato anche nella realtà.

I due neofidanzati hanno partecipato recentemente al gala del 28/o Annual Palm Springs International Film Festival e lei portava al dito un vistoso anello di fidanzamento che non è passato inosservato.



Il matrimonio tra la Dunst e Plemons è dunque ormai certo, anche se dai diretti interessati non è ancora arrivata una conferma ufficiale.

La Dunst ha messo fine nell´aprile dello scorso anno alla sua relazione con Garrett Hedlund, durata quattro anni. Anche in quel caso galeotto era stato il set.

i due si erano infatti conosciuti nel 2012 durante la lavorazione del film ´On The Road´, trasposizione cinematografica dell´omonimo romanzo di Jack Kerouac.




Gli Ultimi Video & Gallery