Anche Paul McCartney insieme a Johnny Depp nel super gruppo Hollywood VampiresIl tatuaggio diventa poesia


Kristen Stewart, Bruce Willis, e Jesse Eisenberg nel prossimo film di Woody Allen

Data pubblicazione : 11/03/2015




Il prolifico Woody Allen non solo sta girando una serie originale per Netflix, ma sta anche lavorando al suo nuovo film, la cui trama è ancora avvolta nel mistero. Cominciano però ad arrivare i primi nomi per il cast e sono tutti di star.

Differenti fonti di stampa internazionale riportano infatti che sul set del prossimo film del regista statunitense ci saranno Kristen Stewart, Bruce Willis (che debutterà presto a Broadway), e Jesse Eisenberg. Quest´ultimo ha già collaborato con Allen nel mediocre ´To Rome with love´, mentre Stewart e Willis vengono diretti da Allen per la prima volta.

In attesa di vedere la Stewart diretta dal genio newyorkese prendere il testimone da attrici come Scarlett Johannson, Penelope Cruz, Charlize Theron , Diane Keaton e Mia Farrow, la prossima estate è in arrivo nelle sale il nuovo film di Allen già completato, ´Irrational man´ con Emma Stone e Joaquin Phoenix. La pellicola racconta la storia di un docente universitario che viene coinvolto in una pericolosa relazione con una sua studente.




Gli Ultimi Video & Gallery