Kristen Stewart potrebbe essere una della ragazze di Charlie. Quel Charlie. Stando a quanto riporta in esclusiva la rivista ´Variety´, l´attrice sarebbe molto vicina a firmare il contratto che la porterebbe a far parte del cast di un nuovo film derivato dalla popolare serie televisiva degli anni ´70.
La star di ´Twlilight´ potrebbe dunque interpretare, in un film attualmente in lavorazione, una della affascinanti detective della particolare quanto efficiente agenzia investigativa capitanata dal misterioso Charlie.
Kristen Stewart / Wikimedia Commons / Georges Biard
La pellicola prodotta da Sony ha già una regista, Elisabeth Bank (´Pitch Perfect 2´) e voci insistenti danno come interessata per uno degli altri ruoli il premio Oscar Lupita Nyong’o.
Il telefilm ´Charlie’s Angels” venne programmato per cinque stagioni a partire dal 1976, fino al 1981. Dalla serie sono già stati tratti due adattamenti per il grande schermo.
Un´immagine promozionale del film ´Charlie´s Angels´ (2000)
Il primo, nel 2000, ha visto protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu nella parte delle tre detective dell´agenzia.
Il secondo film, con le medesime protagoniste, è invece uscito nel 2003. Entrambe le pellicole hanno generato incassi superiori ai 250 milioni di dollari in tutto il mondo.
Gli Ultimi Video & Gallery