Game of Thrones stagione finale: "In onda entro la prima metà del prossimo anno"


Kristen Stewart sarà una delle 'Charlie's Angels' in un nuovo film tratto dalla serie tv

Data pubblicazione : 27/07/2018



Charlie ha ritrovato i suoi angeli e come si vociferava da tempo, uno di questi sarà interpretato da Kristen Stewart. L´attrice britannica, 28 anni, sarà una delle ´Charlie´s Angels´ in un film tratto della iconica serie televisiva degli anni ´70, che sarà diretto da Elizabeth Banks (´Pitch Perfect 2´).


The Associated Press / Twitter

Insieme alla Stewart, sono già confermate Naomi Scott, che vedremo anche nell´action movie Disney ´Aladdin´ e l´esordiente Ella Balinska, che fino a oggi ha avuto solo un paio di ruoli televisivi. L´uscita nelle sale della nuova pellicola, prodotta da Sony, è previsto nel settembre del prossimo anno.

"Questo film onora l´eredità di Charles Townsend e della sua agenzia", ha dichiarato la Banks al sito 'Hollywood Reporter,' "e introduce una nuova era di Angeli moderni e globali. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Kristen, Naomi ed Ella per portare questo nuovo capitolo ai fan di tutto il mondo."


Consequence of Sound / Twitter

Il telefilm ´Charlie’s Angels” venne programmato per cinque stagioni a partire dal 1976, fino al 1981. Dalla serie sono già stati tratti due adattamenti per il grande schermo. Il primo, nel 2000, ha visto protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu nella parte delle tre detective dell´agenzia.

Il secondo film, con le medesime protagoniste, è invece uscito nel 2003. Entrambe le pellicole hanno generato incassi superiori ai 250 milioni di dollari in tutto il mondo.


CBS News / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery