Game of Thrones stagione finale: "In onda entro la prima metà del prossimo anno"La top ten delle migliori pizzerie d'Italia 2018


Kristen Stewart sarà una delle 'Charlie's Angels' in un nuovo film tratto dalla serie tv





Charlie ha ritrovato i suoi angeli e come si vociferava da tempo, uno di questi sarà interpretato da Kristen Stewart. L´attrice britannica, 28 anni, sarà una delle ´Charlie´s Angels´ in un film tratto della iconica serie televisiva degli anni ´70, che sarà diretto da Elizabeth Banks (´Pitch Perfect 2´).


The Associated Press / Twitter

Insieme alla Stewart, sono già confermate Naomi Scott, che vedremo anche nell´action movie Disney ´Aladdin´ e l´esordiente Ella Balinska, che fino a oggi ha avuto solo un paio di ruoli televisivi. L´uscita nelle sale della nuova pellicola, prodotta da Sony, è previsto nel settembre del prossimo anno.

"Questo film onora l´eredità di Charles Townsend e della sua agenzia", ha dichiarato la Banks al sito 'Hollywood Reporter,' "e introduce una nuova era di Angeli moderni e globali. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Kristen, Naomi ed Ella per portare questo nuovo capitolo ai fan di tutto il mondo."


Consequence of Sound / Twitter

Il telefilm ´Charlie’s Angels” venne programmato per cinque stagioni a partire dal 1976, fino al 1981. Dalla serie sono già stati tratti due adattamenti per il grande schermo. Il primo, nel 2000, ha visto protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu nella parte delle tre detective dell´agenzia.

Il secondo film, con le medesime protagoniste, è invece uscito nel 2003. Entrambe le pellicole hanno generato incassi superiori ai 250 milioni di dollari in tutto il mondo.


CBS News / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery