Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme in un filmCesare Cremonini in uscita con il nuovo album 'Logico': 'Una riflessione sui sentimenti'


L'Wren Scott, cerimonia funebre a New York: Mick Jagger la ricorda cantando 'Just like a woman'

Data pubblicazione : 04/05/2014




Si sono svolti a New York i funerali di L´Wren Scott, compagna di Mick Jagger morta suicida a 49 anni. La donna era stata trovata impiccata il 17 marzo scorso in un appartamento di New York.

La cerimonia funebre si è celebrata nella chiesa di St. Bartholomew di Manhattan. A fine marzo si erano già svolti i funerali privati a Los Angeles. Diverse le celebrità presenti alla cerimonia: tra gli altri Ellen Barkin, Sarah Jessica Parker, Julianne Moore, Meg Ryan, Renée Zellweger, Famke Janssen, Olivia Munn, Martin Scorsese e Baz Luhrmann, oltre alla direttrice di Vogue Anna Wintour e al direttore di Vanity Fair Graydon Carter.

Per ricordare la compagna, Mick Jagger ha deciso di interpretare la canzone di Bob Dylan ´Just like a woman´: "Abbiamo passato molti anni meravigliosi insieme" aveva scritto Jagger sul suo profilo Facebook, poco dopo la scomparsa della compagna "Aveva grande presenza e il suo talento è stato molto ammirato, non da ultimo da me. I tributi che le persone le hanno riservato mi hanno molto toccato, e anche i messaggi personali di sostegno che ho ricevuto. Non potrò mai dimenticarla".




Gli Ultimi Video & Gallery