L'intera eredità di Carrie Fisher alla figlia Billie LourdAddio a Elsa Martinelli, la diva che realizzò il 'sogno italiano' e conquistò Hollywood


L'acrobata spagnolo Pedro Monroy muore sul palco, ma il concerto dei Green Day si tiene ugualmente

Data pubblicazione : 08/07/2017



The Show must go on. Mai come in questa occasione è il caso di dirlo. L´acrobata spagnolo Pedro Aunión Monroy è morto ieri durante un´esibizione nel corso, del ´Mad Cool Festival´ a Madrid, ma nonostante ciò, si è tenuto sullo stesso palco il successivo concerto dei Green Day.

La band capitanata da Billy Joe Armstrong ha precisato che non era a conoscenza del tragico fatto: "Siamo appena scesi dal palco del ´Mad Cool Festival´ ricevendo una notizia sconvolgente" si legge nel tweet "Un artista molto coraggioso, Pedro, ha perso la sua vita stasera in un tragico incidente."


Green Day / Twitter

"Il nostro pensiero va alla famiglia e agli amici di Monroy" hanno ancora postato i Green Day sul loro profilo ufficiale, in un successivo tweet.

Monroy, ha perso la vita nel tentativo di eseguire un numero che lo vedeva chiuso in una scatola luminosa sospesa a trenta metri di altezza, ma qualcosa è andato storto ed è precipitato nel vuoto. I soccorsi sono stati immediati, ma per l´artista non c´è stato nulla d fare.


Pedro Aunión Monroy / Instagram

Non è chiaro se Monroy sia deceduto sul colpo, durante o dopo il trasporto in ospedale, ma ciò che certo, è che gli organizzatori del Festival, non hanno sospeso il concerto dei Green Day.

In un comunicato, gli organizzatori hanno dichiarato che il live non è stato annullato per "motivi di sicurezza" e che questa sera si terrà "un evento speciale in ricordo di Monroy."




Gli Ultimi Video & Gallery