Michael Jackson, il suo medico personale: 'Io capro espiatorio, intorno a lui solo sciacalli'Jennifer Lopez e Beau 'Casper' Smart al capolinea: 'Separati già da qualche settimana'


L'attrice più pagata al mondo è per il secondo anno consecutivo Jennifer Lawrence, ecco la Top ten

Data pubblicazione : 24/08/2016



Jennifer Lawrence è al vertice della classifica annuale di Forbes delle attrici più pagate al mondo per il secondo anno consecutivo.

La Lawrence, 26 anni, da giugno 2015 a giugno 2016 ha messo in tasca la stratosferica cifra di 46 milioni di dollari. Nei dodici mesi precedenti aveva fatto anche di meglio, incassando circa 52 milioni di dollari.

L´attrice statunitense ha esordito sul grande schermo nel 2006 con il film ´The Poker House´ e ha in carriera all´attivo diciannove pellicole, quasi due all´anno, l´ultima delle quali è ´X-Men - Apocalisse´.

Nella classifica Forbes, alle spalle di Lawrence si piazza Melissa McCarthy con 33 di dollari, mentre sul terzo gradino delle attrici milionarie si trova Scarlett Johansson con 25 milioni di dollari.

Sfogliate la gallery per scoprire la top ten della classifica di Forbes, partendo dalla decima posizione fino ad arrivare al vertice.




Gli Ultimi Video & Gallery