Depeche Mode, in primavera il nuovo album 'Spirit' e poi tour mondiale: tre date anche in ItaliaI supereroi invadono i dipinti tradizionali cinesi


L'ex Spice Girl Geri Halliwell in dolce attesa

Data pubblicazione : 12/10/2016



L´ex Spice Girl Geri Halliwell è in attesa del suo secondo figlio. La nuova nascita sarà frutto dell'unione con il milionario Christian Horner, team principal del team di F1 della Red Bull.

La Halliwell ha già una figlia di 10 anni di nome Bluebell, avuta dalla sua precedente relazione con il giornalista Sacha Gervasi.



L´ex Spice Girl, 44 anni, e Horner, 42 anni, si sono sposati nel maggio dello scorso anno in Inghilterra, con una cerimonia celebrata nella St. Mary´s Church di Woburn, nel Bedfordshire, dopo alcuni mesi di fidanzamento.

Ad annunciare la bella notizia della prossima maternità è stata la stessa Halliwell, con un post Instagram, in cui la cantante ha fotografato un biglietto in cui si legge "Dio benedica Madre natura", firmandolo ´Mamma Spice´.



Tanti gli auguri per la Halliwell, tra cui quelli della Baby Spice Emma Bunton, che si è detta felice per "un altro Spice Baby in arrivo."

L´arrivo del secondo figlio della Halliwell potrebbe mettere in forse l´attesissima riunion del ´terzetto´ Spice formato insieme a Emma Bunton e Mel B. Il concerto-evento si sarebbe dovuto tenere a Londra nel luglio del prossimo anno.





Gli Ultimi Video & Gallery