Il Batman interpretato da Ben Affleck sarà 'Stanco e affaticato'Justin Bieber come 'Robin' nel prossimo Batman?


L'ex calciatore Lilian Thuram denunciato dalla moglie per violenza domestica

Data pubblicazione : 14/09/2013




Grossi guai per l´ex calciatore francese Lilian Thuram, fortemente impegnato nella lotta contro il razzismo. La sua immagine è stata infatti offuscata da una denuncia che è stata presentata a inizio settembre al commissariato del sedicesimo arrondissement di Parigi dalla moglie Karine Le Marchand.

Secondo quanto rivelato dal rotocalco Closer e confermato poi dall´agenzia Afp la donna, 45 anni, nota presentatrice della TV francese accusa l´ex calciatore di violenza domestica.

Stando alle indiscrezioni, Thuram avrebbe preso la moglie per i capelli e cercato di spingerla contro il frigorifero di casa. E non sarebbe stato il primo violento litigio dela coppia.

Thuram, 42 anni, che ha militato in Italia nella Juventus e nel Parma e che ha vinto i mondiali con la nazionale francese nel 1988, è sposato con la Le Marchand dal 2007. La coppia ha avuto due figli: Képhren e Marcus.

L´ex-calciatore, che ha appeso le scarpe al chiodo nel 2008 è stato insignito per il suo impegno contro il razzimo della Legione d´Onore, che ritirerà nel corso di una cerimonia all´Eliseo proprio nei prossimi giorni.




Gli Ultimi Video & Gallery