The Voices: Thriller fantastico per Marjane SatrapiLady Gaga in copertina su Vogue di Settembre


L'ex marito di Amy Winehouse Blake Fielder-Civil, in coma per un'overdose di alcol e droga

Data pubblicazione : 09/08/2012




Il cantante Blake Fielder-Civil, ex marito di Amy Winehouse è da qualche giorno in coma in terapia intensiva dell’ospedale di Dewsbury, nello Yorkshire occidentale, per un'overdose di alcol e droga.

A trovarlo nel grave stato che lo ha poi costretto al ricovero in ospedale è stata la compagna Sarah Aspin, con la quale il cantante ha un figlio di 15 mesi: "Quando sono entrata in camera, ho sentito un rantolo provenire dal letto" ha dichiarato la donna al Sun "ho visto che Blake era tutto grigio, con gli occhi rovesciati e la bocca sbarrata".

"Ho subito chiamato l’amico che era uscito con lui e che si era fermato da noi a dormire, ma appena lui ha visto la scena è scappato" ha ancora spiegato la Aspin "I paramedici sono arrivati in un paio di minuti e gli hanno messo un tubo in gola. È stato terrificante".

Stando alle prime informazioni, giovedì pomeriggio Fielder-Civil si era incontrato con un amico per festeggiare la sospensione della pena detentiva a cui era stato condannato per possesso di merce rubata.




Fonte: Corriere.it

Gli Ultimi Video & Gallery