Ben Affleck ha ritrovato l'amore, la nuova compagna è la produttrice televisiva Lindsay ShookusL'acrobata spagnolo Pedro Monroy muore sul palco, ma il concerto dei Green Day si tiene ugualmente


L'intera eredità di Carrie Fisher alla figlia Billie Lourd

Data pubblicazione : 08/07/2017



Forse Carrie Fisher sarà stata in vita una persona complicata, con problemi di bipolarismo e dipendenza da sostanze, ma per quanto riguarda il suo lascito testamentario aveva fatto le cose in regola.

L´attrice aveva depositato i documenti necessari per nominare sua unica erede la figlia Billie Lourd, 24 anni, in modo che non vi fossero problemi sulla destinazione dei suoi beni in caso di decesso improvviso, proprio come è avvenuto.


Carrie Fisher / Facebook

Il patrimonio della Fisher, secondo quanto si evince da dei documenti legali venuti in possesso del magazine PEOPLE, comprende differenti conti bancari, un´automobile Tesla S del 2016, la proprietà di diverse società e un´assicurazione sulla vita.

Ci sono inoltre altri diversi beni mobili come gioielli, opere d´arte e collezioni e anche questi faranno parte, come disposto dalla madre, dell´eredità a favore di Billie Lourd, unica figlia dell´attrice, che aveva avuto dalla relazione con l´agente artistico Bryan Lourd.


Billie Lourd / Twitter

Vi sono poi anche i beni immobili che la Fisher possedeva in comproprietà con la madre, scomparsa a poche ore di distanza dalla figlia, e che non saranno nella disponibilità immediata di Billie Lourd, ma che verrano messi sul mercato e inclusi in un trust di cui la ragazza sarà poi beneficiaria.

Carrie Fisher, molto nota in tutto il mondo per il suo ruolo della Principessa Leila nella saga di Guerre Stellari, è morta in seguito a un attacco cardiaco che l´ha colta a bordo di un volo da Londra a Los Angeles.

L´attrice, subito soccorsa e portata dopo l´atterraggio del veivolo nell´ospedale più vicino, è deceduta pochi giorni dopo il ricovero, il 27 dicembre dello scorso anno, all´età di 60 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery