Problemi di salute per il regista Bryan Singer, interrotta la produzione del film su Freddie MercuryChris Pratt e Anna Faris, iniziate le pratiche di divorzio: 'Lei chiede custodia figlio e alimenti'


L'inviata de 'Le Iene' Nadia Toffa colta da malore: 'Patologia cerebrale, è grave'

Data pubblicazione : 02/12/2017



Grave malore per Nadia Toffa. La conduttrice e inviata del programma televisivo ´Le Iene´ si è sentita male oggi pomeriggio intorno alle 14, mentre si trovava in una camera d´albergo a Trieste.

I soccorsi sono stati immediati e la Toffa, 38 anni, è stata trasportata d´urgenza all´Ospedale di Cattinara dove, dopo le prime cure. è stata ricoverata in prognosi riservata per una patologia cerebrale. In serata, come è stato spiegato dal personale medico, dovrebbe essere trasportata in elicottero al San Raffaele di Milano.


Le Iene / Facebook

"La nostra Nadia non è stata bene", ha scritto la redazione de Le Iene in un post pubblicato sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione "Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati."

L´inviata de Le Iene si trovava Trieste per lavoro, dove ha realizzato per il programma Mediaset diversi servizi televisivi, in particolare sulla situazione dell’impianto siderurgico Ferriera di Servola.


Nadia Toffa / Facebook

Per realizzare i suoi servizi la Toffa ha più volte ha avvicinato, o ha tentato di avvicinare, anche la presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, con la quale c´è stata qualche schermaglia verbale.

"Forza collega mia bella, ti aspetto" ha scritto in un tweet Nicola Savino, anche lui nella redazione de Le iene.


Nicola Savino / Twitter





Gli Ultimi Video & Gallery