Francesco Facchinetti festeggia la seconda paternità: 'Ho pianto di gioia'Quando i paparazzi non sono lì per te, fai comunque la diva


L'ultima corsa di Paul Walker in 'Fast and Furious 7'

Data pubblicazione : 02/11/2014




Il 30 novembre 2013, a soli 40 anni, Paul Walker morì in uno spaventoso incidente stradale avvenuto in una zona a nord di Los Angeles. Nell´incidente oltre a Walker perse la vita anche il suo amico Roger Rodas, alla guida della Porsche Carrera GT che si schiantò contro un palo prendendo fuoco, senza lasciare scampo ai due occupanti.

Al momento dell´incidente Walker era impegnato sul set di ´Fast and Furious 7´, nuovo capitolo della fortunata saga cinematografica iniziata 13 anni fa e che ha continuato nel corso del tempo a riscuotere grande successo.

Dopo la morte dell´attore, il settimo capitolo della serie era in forse, ma la produzione, grazie all´ausilio della computer grafica e alla partecipazione dei fratelli dell´attore scomparso Cody e Cale, ha poi deciso di continuare le riprese, modificando la sceneggiatura e girando comunque le scene mancanti che avrebbe dovuto interpretare Walker nel ruolo di Brian O´Conner.

Il film, che uscirà nelle sale il 3 aprile 2015 ha un primo adrenalinico trailer ufficiale, che è stato diffuso online. Nel cast figurano gli attori storici della serie Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, ma anche nuovi volti come Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e il rapper Ludacris.




Gli Ultimi Video & Gallery