Torino Film Festival, il vincitore è 'The donor' del cinese Qiwu ZangLe casette per uccelli ispirate alle archistar


L'uomo più elegante al mondo secondo GQ è Zayn Malik: 'A suo agio in strada come su un red carpet'

Data pubblicazione : 28/11/2016



La rivista britannica GQ (e i suoi lettori) hanno decretato qual è l´uomo più elegante in circolazione e il vincitore è stato Zayn Malik, che se la è giocata in finale con Tom Hiddleston, raccogliendo il 59% delle preferenze.

E´ la seconda volta che Malik vince il titolo di GQ, in precedenza lo aveva vinto nel 2013 ed è l´unica star ad aver avuto per due volte il riconoscimento.



"Lo stile di Malik è allo stesso tempo sperimentale quanto intelligente" si legge nelle motivazioni del premio "Un mix che fa di lui un uomo in grado di stare a suo agio sia nello streetwear come su un red carpet."

"Potremmo aggiungere che i suoi outfit sono i migliori per poter stare a fianco di una delle più famose top model al mondo" si legge ancora su GQ "ma lui era già così prima di conoscere Gigi Hadid."



Malik non solo si può adesso vantare del nuovo riconoscimento da parte di GQ come uomo più elegante del pianeta, ma presto sarà lui a vestire gli altri. E´ recente la notizia della sua collaborazione con Donatella Versace per la realizzazione di una nuova collezione.

Secondo quanto reso noto da Versace, gli abiti frutto della partnership saranno sia per uomini che per donne e la linea, che si inserirà nel già affermato brand ´Versus´ di Versace si chiamerà ZAYN X VERSUS.




Gli Ultimi Video & Gallery