La popstar romena Alexandra Stan picchiata dal manager. Lui dice ai fan: 'Ha avuto un incidente'Incidente al Forum d'Assago dopo il concerto dei Kiss: muore un operaio


L'uscita di 'Sin City: A Dame to Kill for' rimandata ad agosto 2014

Data pubblicazione : 19/06/2013




L'arrivo in sala del sequel di Sin City, pellicola tratta dai fumetti di Frank Miller - anche sceneggiatore e co-regista della pellicola - si allontana notevolmente. L'uscita di 'Sin City: A dame to kill for' avrebbe infatti dovuto avvenire il prossimo ottobre, ma è stata rimandata ad agosto 2014.

L'annuncio arriva dalla Dimension Film. Non sono state esplicitate le motivazioni dello slittamento, ma quasi certamente sono legate ai molti impegni del co-regista Robert Rodriguez, che ha deciso di prendersi più tempo per dedicarsi con maggiore tranquillità alla post-produzione.

Già all'avvio delle riprese nell'ottobre 2012, Rodriguez aveva comunque messo le mani avanti: "Ho sentito il dovere di attendere di avere a disposizione qualcosa di veramente eccezionale, che potesse soddisfare e superare le aspettative" aveva detto "Per A Dame to Kill sarà sicuramente valsa la pena di aspettare". Non stava scherzando.

Nel cast ci sono delle new entry, ma anche molti degli attori già presenti nel primo episodio: Jaime King, Mickey Rourke, Rosario Dawson, Chris Meloni, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Jessica Alba, Ray Liotta, Juno Temple, Jeremy Piven, Bruce Willis, Eva Green e Julia Garner.




Gli Ultimi Video & Gallery