Per mangiare questi dolci da incubo ci vuole uno stomaco forteC'è di nuovo una donna nella vita di Brad Pitt: 'La loro intesa è altissima''


La Aston Martin Centenary Edition Vanquish di Daniel Craig va all'asta da Christie's per beneficenza

Data pubblicazione : 10/04/2018



Ci sarà un fortunato che potrà mettersi alla guida della Aston Martin del 2014 dell´agente 007. La prestigiosa automobile di Daniel Craig / James Bond, sta per essere messa all´asta da Christie´s. Si attende che la Centenary Edition Vanquish della prestigiosa auto sportiva, possa essere battuta a un prezzo tra i 400mila e i 600mila dollari.


Variety / Twitter

L´asta si terrà il 20 aprile prossimo a New York e il ricavato della vendita andrà in beneficenza, a favore dell´Opportunity Network, un´organizzazione con base nella Grande mela che si occupa di aiutare i giovani studenti a trovare opportunità di lavoro. Una cerimonia di presentazione dell´asta si è svolta nelle scorse ore a New York ed erano presenti anche Daniel Craig e la moglie Rachel Weisz.


ET Canada / Twitter

L´attore, intervistato nel corso dell´evento, ha confermato che interpreterà l´agente 007 anche nel prossimo film del fortunatissimo franchise di spionaggio, che ha il titolo temporaneo di ´Bond 25´. Craig ha già interpretato Bond per 4 volte: in ´Casino Royale´ del 2006, in ´Quantum of Solace´ del 2008, in ´Skyfall´ del 2012 e in ´Spectre´ del 2015.

Alla regia del prossimo film di James Bond, ci dovrebbe essere invece Danny Boyle, regista di film come ´Trainspotting´, ´The Millionaire´ e ´The Beach.  Il film è atteso nelle sale cinematografiche a partire dall’8 novembre 2019. Boyle non è però stato confermato da Craig.


007 / Facebook





Gli Ultimi Video & Gallery