Sabato a Roma serata al Red con Simona Sciacca e “La strega e il Diamante” di Alessandro MannarinoOnline il nuovo videoclip di Elisa 'Pagina bianca'


La Drag Queen Conchita Wurst su Instagram: 'Io in tour con Lady Gaga', ma il profilo non è ufficiale

Data pubblicazione : 22/05/2014




Se il fatto fosse confermato ufficialmente, sarebbe una gran bella soddisfazione per la drag Queen ´barbuta´ Conchita Wurst, vincitrice dell´ultima edizione di Eurovision. La cantante potrebbe infatti essere presto in tour con Lady Gaga, anche se, nonostante la notizia sia circolata velocemente sul web è possibie che si tratti di una bufala.

Infatti, se ad annunciarlo sembrerebbe sia stata la stessa Wurst con un selfie su Instagram, l´annuncio è però avvenuto su quello che potrebbe essere un profilo non collegato direttamente con la cantante. L´immagine è anche accompagnanata da un testo: "Oggi ho firmato il contratto con Lady Gaga per essere l´opening act del suo tour" si legge nel testo "Spero di esserne all´altezza. Sono felice".

Lady Gaga è attualmente in tour negi USA, poi si sposterà in Asia e approderà quindi in Europa. L'unica data italiana sarà il prossimo 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano. I concerti di Laga Gaga sono solitamente aperti dal gruppo coreano Crayon Pop.




Gli Ultimi Video & Gallery