Scarlett Johansson: 20 milioni di dollari per The Avengers 2'Sad Sad Sad', anteprima audio del nuovo album degli Skunk Anansie 'Black Traffic'


La Gialappa's Band lascia Mediaset

Data pubblicazione : 10/07/2012




Storico divorzio in casa Mediaset. Dopo 20 anni la Gialappa's Band lascia le Reti del Biscione. I motivi sono fondamentalmente economici: "Il problema è che con la crisi i soldi sono meno e preferiscono destinarli altrove" dicono chiaramente i tre conduttori.

Tramonta così il progetto "Mai dire Amici" che non ha mai visto la luce, rimanendo solamente sulla carta e si interrompono ovviamente anche le altre trasmissioni del trio come "Mai dire Grande Fratello". Va detto che è praticamente defunto anche il Grande Fratello, dunque si tratta di una specie di Go Down. Anche altre alternative, comunque, sono cassate.

C'è però, oltre alla motivazione economica, una fondo polemico. La Gialappa's non si sente particolarmente amata a Cologno Monzese: "Tiraboschi potrebbe dire la verità. Che non gli piacciamo particolarmente. Legittimo, però non dica che siamo noi che non vogliamo fare altro".

Il trio ripiega per adesso sulla radio. Marco Santin e Giorgio Gherarducci già conducono dalle 13 su R101 con Flavia Cercato la trasmissione "Stile Libero": "Non esiste solo la tv. Crediamo in questa trasmissione, ci divertiamo molto e c’è meno stress. Carlo non aveva voglia di un impegno quotidiano, per questo non è con noi". 




Fonte: Guornalettismo

Gli Ultimi Video & Gallery