Mrs Universe, il concorso che premia la bellezza, ma anche l'impegno sociale ha la sua regina: Ashley CallingbullI ritratti delle celebrità fatti con le emoij


La Miley Cyrus che non ti aspetti: disponibile online l'album della popstar in collaborazione con i Flaming Lips

Data pubblicazione : 02/09/2015




La ´strana coppia´ Miley Cyrus e The Flaming Lips ha partorito un nuovo capitolo della sua collaborazione, che dura ormai da tempo, fin da quando il gruppo rock statunitense non aveva deciso di coinvolgere la popstar nel suo progetto di rifacimento di ´Sgt. Pepper´s Lonely Hearts Club Band´ dei Beatles.

In quell´album la Cyrus aveva interpretato due brani: ´Lucy in The Sky with Diamond´ e ´A Day In The Life´. La collaborazione tra l´ex reginetta Disney e la band alternativa deriva dall´amicizia della Cyrus con Wayne Coynem leader dei The Flaming Lips, tanto che la popstar, ha anche avuto il gruppo sul palco durante alcuni suoi concerti.

Adesso esce ´Miley Cyrus & Her Dead Petz´, un album sperimentale in cui è presente una Cyrus decisamente inedita e ben distante dalle sonorità ´convenzionali´ e da circuito radiofonico che conosciamo.

Il disco contiene 23 brani ed è stato autoprodotto con un budget di circa 50mila dollari, somma ben distante da quelle a cui è abituata la cantante per la produzione dei suoi dischi. I The Flaming Lips e la Cyrus hanno deciso di mettere a disposizione online l´album su Soundcloud:




Gli Ultimi Video & Gallery