Marco Travaglio chiede la grazia per Fabrizio Corona: 'Ha fatto male solo a se stesso'Il nuovo singolo di Katy Perry è 'This is how we do'


La Polizia di Los Angeles costretta a diramare un comunicato: 'Non chiamateci se Facebook è down'

Data pubblicazione : 02/08/2014




"Facebook non è una questione che riguarda le forze dell´ordine, per favore non chiamateci sul fatto che sia down, non sappiamo quando Facebook sarà di nuovo operativo!". Questo è il surreale testo del tweet postato in Rete dalla Polizia di Los Angeles nei giorni scorsi, quando il social network ha avuto un temporaneo problema tecnico.

Se il tweet può sembrare surreale è stato inviato però dalla Polizia per un motivo molto concreto: un buon numero di cittadini ha infatti chiamato la centrale segnalando il down di Facebook e domandando quando il servizio sarebbe tornato online.

Se da una parte il fatto denota una certa confusione da parte dei cittadini statunitensi, dall´altra l´accaduto dimostra quanto Facebook sia ormai diventato parte essenziale della vita quotidiana delle persone, tanto da essere percepito come un servizio con legami con l´ordine pubblico.




Gli Ultimi Video & Gallery