Robert De Niro e Michael Douglas insieme in 'Las Vegas'Da oggi in Radio 'Susanna', il nuovo singolo de 'L’ altra metà del cielo' di Vasco Rossi [Audio]


La Squadra Olimpica italiana vestirà Armani: Inno di Mameli all'interno delle divise

Data pubblicazione : 11/05/2012




In tutte le loro gare nonché nei loro spostamenti quotidiani e per tutto l'arco delle olimpiadi inglesi, a prescindere dai risultati sportivi, gli atleti della Squadra Olimpica italiana saranno comunque certamente eleganti: vestiranno infatti Armani.

Il guardaroba sportivo e "borghese" Armani della squadra olimpica azzurra è stato svelato nelle scorse ore e comprende anche la divisa che i nostri atleti indosseranno nel corso della Cerimonia di Apertura dei Giochi, prevista per il 27 luglio 2012 all'Olympic Stadium di Londra. Una curiosità: all'ìnterno delle divise sarà stampato il testo dell'Inno di Mameli.

"L'Italia è fatta di passione per lo sport e lo sport racchiude valori positivi e unisce la gente. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione con il Coni per le Olimpiadi del 2012, un'occasione importante per i nostri atleti che seguiremo tutti con grande entusiasmo" ha dichiarato Giorgio Armani.




Fonte: la Repubblica

Gli Ultimi Video & Gallery