La lolita perde la testa per Hugh Laurie nella commedia 'Scusa, mi piace tuo padre'Kate Moss e Naomi Campbell insieme e bellissime per 'Interview'


La Villa di Gianni Versace in vendita per 100 milioni di dollari

Data pubblicazione : 29/11/2012




E' un luogo del delitto. Sulle scalinate d'ingresso, venne infatti ucciso a colpi di pistola Gianni Versace. Ma non per questo ha perso valore. Anzi, per qualche riccone particolarmente morboso questo particolare potrebbe anche rappresentare un valore aggiunto.

Sta di fatto che la villa che apparteneva a Versace e che si trova a Miami è stata messa in vendita per 100 milioni di dollari: non proprio svenduta, quindi. Va detto che la cosiddetta "Casa Casuarina" è un edificio in stile risalente agli anni '30 ubicato in una delle zone più esclusive della metropoli statunitense e ha una superficie di quasi 1.800 metri quadri, con 10 stanze da letto, 11 bagni, nonché una piscina rivestita con un mosaico in oro. 

Gianni Versace acquistò la villa all'inizio degli anni '90 per 10 milioni di dollari e spese ulteriori  33 milioni di dollari per ristrutturarla e ampliarla, arricchendola di stucchi e affreschi. Lo stilista non poté però purtroppo godersela a lungo. Venne infatti assassinato il 15 luglio 1997, proprio di fronte a Casa Casuarina.




Fonte: Il Sole 24 Ore

Gli Ultimi Video & Gallery