Due clip in italiano di 'Jack Reacher - la Prova Decisiva' con Tom CruiseIncidente in auto sul set: Tom Cruise rischia la vita


La classifica delle star dei social network

Data pubblicazione : 17/12/2012




Il blog statunitense Mashable ha analizzato in collaborazione con Starcount la popolarità dei VIP sui principali social network prendendo in analisi la presenza e l'interazione delle star con i navigatori su servizi come Facebook, YouTube, Twitter e Google+ e ha quindi stilato una top ten dei personaggi più popolari e attivi in Rete.

In vetta a questa classifica 'sociale' è risultato Justin Bieber che può contare su un mix composto da una fortissima popolarità su YouTube con più di 3 miliardi di video visualizzati, quasi 50 milioni di fan su Facebook e più di 30 milioni di follower su Twitter.

La classifica mette poi in evidenza come siano i personaggi del mondo della musica a dominare lo scenario social - ben 8 su 10 - mentre si conta un'unica presenza di un personaggio del mondo dello sport, Cristiano Ronaldo al decimo posto e di un politico, Barack Obama al settimo posto. Grandi assenti, i personaggi del mondo del cinema.

Sul podio insieme a Justin Bieber si trovano Lady Gaga e Rihanna. Ecco la top ten completa con i relativi dati:




Fonte: Mashable

Gli Ultimi Video & Gallery