Due clip in italiano di 'Jack Reacher - la Prova Decisiva' con Tom CruiseIncidente in auto sul set: Tom Cruise rischia la vita


La classifica delle star dei social network






Il blog statunitense Mashable ha analizzato in collaborazione con Starcount la popolarità dei VIP sui principali social network prendendo in analisi la presenza e l'interazione delle star con i navigatori su servizi come Facebook, YouTube, Twitter e Google+ e ha quindi stilato una top ten dei personaggi più popolari e attivi in Rete.

In vetta a questa classifica 'sociale' è risultato Justin Bieber che può contare su un mix composto da una fortissima popolarità su YouTube con più di 3 miliardi di video visualizzati, quasi 50 milioni di fan su Facebook e più di 30 milioni di follower su Twitter.

La classifica mette poi in evidenza come siano i personaggi del mondo della musica a dominare lo scenario social - ben 8 su 10 - mentre si conta un'unica presenza di un personaggio del mondo dello sport, Cristiano Ronaldo al decimo posto e di un politico, Barack Obama al settimo posto. Grandi assenti, i personaggi del mondo del cinema.

Sul podio insieme a Justin Bieber si trovano Lady Gaga e Rihanna. Ecco la top ten completa con i relativi dati:




Fonte: Mashable

Gli Ultimi Video & Gallery