Il figlio di Michael Bublé dimesso dall'ospedale: "Già tornato in Argentina con i genitori'La gioielleria green arriva da Singapore


La compagna di Cristiano De André: 'Non mi ha picchiata, tutto bene', e lui si scusa su Facebook

Data pubblicazione : 03/04/2017



Pace tra Cristiano De André e la compagna, la modella 22enne Ottavia Pojaghi Bettoni, dopo il brutto episodio accaduto nei giorni scorsi che aveva visto il musicista dare pubblicamente in escandescenze e, secondo le testimonianze, alzare le mani sulla ragazza.

"Non sono stata picchiata" scrive la Pojaghi Bettoni sul suo profilo Facebook "A seguito di una lite, la quale coinvolgeva altre persone, nel tentativo di calmare Cristiano, mi sono avvicinata a lui e sono stata respinta" ha spiegato.



"La rovinosa caduta che ne è seguita non è stata un´aggressione volontaria ma un cieco gesto di rabbia" ha ancora aggiunto la ragazza "Per le prassi di pronto soccorso, data la caduta, ne è derivato un ricovero ospedaliero."

"Sono stata dimessa il giorno dopo come da prassi. Non ho riportato nessuna lesione" ha poi sottolineato "se non normali dolori da caduta. Il presente comunicato è scritto di mia spontanea volontà. Con Cristiano va tutto bene."

 
Ottavia Pojaghi Bettoni / Facebook

Il post è poi stato condiviso da De André, che ha a sua volta scritto un messaggio, chiedendo scusa alla sua compagna: "Grazie amore, ti chiedo scusa per l’accaduto. Non avrei mai voluto coinvolgerti."

Storia conclusa? Non è ancora detto, poiché le testimonianze raccolte sul luogo dell´accaduto danno versioni differenti e dunque i testimoni saranno sentiti dai Carabinieri come prevede in questi casi la procedura.




Gli Ultimi Video & Gallery