L'estate sta finendo ed è ora di cambiare acconciatura: ecco delle giovani celebrità a cui ispirarsiMichael Fassbender e Alicia Vikander, storia finita dopo circa nove mesi insieme


La controfigura di Milla Yovovich in coma dopo un incidente sul set. L'attrice: 'pregate per lei'

Data pubblicazione : 17/09/2015



A pochi giorni di distanza dal terribile incidente sul set del film di Tom Cruise, ´Mena´, che ha causato due morti e un ferito grave, giunge notizia di un dramma avvenuto durante le riprese di un altro film.

Olivia Jackson, 32 anni, controfigura dell´attrice Milla Jovovich è infatti rimasta vittima di un grave incidente durante le riprese del film ´Resident Evil: Final Chapter´ che si stanno effettuando in Sudafrica.

La Jackson avrebbe dovuto compiere un´acrobazia con una motocicletta da cross, ma si è schiantata contro il braccio meccanico di una telecamera. Le conseguenze per la donna sono state terribili: numerose fratture, lesioni interne e purtroppo, il coma.

"La mia fenomenale stuntman, Olivia Jackson, ha avuto un terribile incidente sul set la scorsa settimana" ha scritto l´attrice sul suo profilo Instagram, postando una foto della Jackson "Stiamo pregando tutti per lei. Per favore, trovate il tempo di dare il vostro supporto."

"E´ un miracolo che sia sopravvissuta" si legge invece sul profilo Facebook della Jovovich "Non la conosco molto bene, ma le poche volte che abbiamo provato insieme, l´ho davvero ammirata, perché lei si muove sulla scena con grazia e bellezza."





Gli Ultimi Video & Gallery