Fedez, no al marchio: 'Immagine poliziotto che sembra picchiare uomo che vomita fuori da normativa'Outfit autunnali, fatevi ispirare dalle celebrità


La coppia 'G.I. Joe' è scoppiata dopo cinque mesi: Gigi Hadid e Joe Jonas si sono lasciati

Data pubblicazione : 05/11/2015



La coppia di star che era stata battezzata con ironia ´G.I. Joe´ non c´è più. Gigi Hadid e Joe Jonas, secondo quanto riporta in esclusiva il magazine PEOPLE hanno infatti interrotto la loro relazione.

La modella, 20 anni, e il musicista, 26 anni, stavano insieme da circa cinque mesi. La coppia era stata paparazzata per la prima volta la scorsa estate, quando i due erano stati visti in atteggiamenti intimi in un bar di New York.

Il loro debutto di coppia su un red carpet era avvenuto appena un mese fa, quando avevano partecipato alla serata inaugurale del gala della Global Lyme Alliance, nel corso della quale la madre della Hadid, la conduttrice televisiva Yolanda Foster, aveva ricevuto un riconoscimento.

"Joe e Gigi non stanno più insieme" ha detto una fonte anonima a PEOPLE "Non è accaduto niente di serio...Non è stata una rottura drammatica. Semplicemente era difficile per loro far funzionare la relazione a causa dei tanti impegni professionali. Rimangono grandi amici."

E a proposito di impegni professionali, la Hadid ha aggiunto recentemente al suo curriculum un nuovo ruolo da testimonial di prestigio: è stata infatti reclutata come ´angelo´ del popolare marchio statunitense di lingerie femminile Victoria´s Secret.




Gli Ultimi Video & Gallery