Un'invasione di Joker, in arrivo anche il cinecomic con Joaquin Phoenix


La ex star di 'Melrose Place' Heather Locklear ricoverata per accertamenti psichiatrici

Data pubblicazione : 19/06/2018



Heather Locklear, attrice particolarmente nota per essere stata negli anni ´90 una delle protagoniste del popolare telefilm ´Melrose Place´ è stata ricoverata per accertamenti psichiatrici dopo aver apparentemente tentato il suicidio. Secondo quanto emerge da fonti investigative, la Locklear, 56 anni, ha perso il controllo domenica scorsa nella sua casa californiana di Thousand Oaks.


Mirro Celeb / Twitter

I genitori dell´attrice, che erano presenti nella casa al momento del fatto, avrebbero tentato senza successo di calmarla: "Suo padre ha cercato di aiutarla, ma lei ha aggredito sua madre e colpito suo padre", ha raccontato una fonte anonima al sito Radar Online.

Secondo quanto registrato dal centralino del 911, la madre della Locklear ha chiamato il numero dell´emergenza sostenendo che la figlia aveva intenzione di suicidarsi e che stava cercando una pistola per mettere in atto il suo proposito. La madre dell´attrice ha comunque specificato che quest´ultima non aveva in quel momento accesso ad armi, ma che era però "agitata e violenta."


Il cast del telefilm ´Melrose Place´

Un´altra fonte di Radar Online ha sostenuto che la rabbia della Lockeear sia stata dovuta al fatto che l´attrice sia convinta che il suo fidanzato, Chris Heisser, l´abbia tradita. Sempre stando alla fonte, nei giorni precedenti al ricovero dell´attrice, i due avevano litigato più volte e lui aveva allontanato dalla casa Ava, la figlia ventenne della coppia.

"Chris era preoccupato per la sicurezza di Ava", ha spiegato l´insider, "pensava che la figlia non avrebbe dovuto essere lì per vedere sua madre in quello stato e non voleva che lei fosse in pericolo". L´attrice ha avuto in passato problemi con l´alcol ed è stata più volte in rehab. Lo scorso febbraio è stata arrestata per una presunta violenza domestica nei confronti di Heisser. Le accuse sono state però ritirate il mese successivo.


The Sun / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery