Violante Placido torna alla canzone, esce il secondo album 'Sheepwolf'USA: ruba le ceneri della vicina di casa scambiandole per cocaina, arrestato


La fidanzata di Massimo Di Cataldo: 'Mi picchia, ha una personalità completamente sdoppiata'

Data pubblicazione : 20/07/2013




Anna Laura Millacci, legata sentimentalmente al cantante Massimo Di Cataldo, con cui ha avuto anche una figlia, ha nelle scorse ore mosso contro di lui accuse pesantissime, sostenendo di essere stata brutalmente picchiata. E per avvalorare la sua tesi ha pubblicato su Facebook alcune foto in cui compare con evidenti lividi sul volto.

In seguito alla denuncia online, il fatto ha avuto naturalmente grande eco mediatica: "Volevo solo che lui si rendesse conto di quello che aveva fatto" dice adesso a Repubblica la Millacci "Perché per lui non è successo niente. Ha una personalità completamente sdoppiata".

"Non mi ha chiamata nemmeno dopo le botte" ha spiegato ancora la donna "Ha chiamato l´ufficio stampa e i suoi avvocati, cercherà di difendere la sua immagine pubblica che è l´unica cosa che gli interessa. Forse mi denuncerà per diffamazione, dovrà fare qualcosa. Non può ammettere davanti a tutti che è vero".

E infatti il musicista nega tutto: "Ho letto i giornali stamattina e sono scioccato per come questa assurda notizia sia stata pilotata contro di me, con tanta leggerezza" ha scritto Di Cataldo sul suo profilo Facebook "Alcune persone già mi condannano pur senza un contraddittorio, altre mi stanno sostenendo e le ringrazio con tutto il cuore, non vi state sbagliando! Chi mi conosce veramente, e sa come stanno davvero i fatti mi sta dimostrando grande affetto. E´ assurdo".

"Sono io ad essere stato colpito duramente e i segni che porto non si possono certo evidenziare ad arte in una fotografia" scrive ancora il musicista "Invito tutti voi a riflettere su quanto sta accadendo, perchè una storia come questa dovrebbe far considerare quanto meno l´utilizzo spregiudicato dei social network".




Gli Ultimi Video & Gallery