Angelina Jolie e Brad Pitt a Londra con i figli: 'In affitto a 21mila dollari al mese'Fedez finisce in Ospedale dopo rissa con il vicino di casa per la musica troppo alta


La figlia di Madonna Lourdes Leon nuovo volto della campagna di profumi di Stella McCartney

Data pubblicazione : 12/03/2016




La figlia di Madonna, la 19enne Lourdes ´Lola´ Leon, ha appena firmato il suo primo importante contratto da modella. La giovane sarà il nuovo volto della campagna di profumi di Stella McCartney.

In particolare, Leon pubblicizzerà il nuovo profumo del marchio che si chiama, forse non a caso, ´Pop´. La figlia di Madonna fino a oggi aveva evitato di essere troppo sotto ai riflettori.

Lola sta frequentando l´Università del Michigan come studente di teatro e non ha né account Instagram né Twitter ufficiali.

"Ho gente che mi giudica ogni volta che mi muovo" aveva detto Lola in un´intervista a Vogue, ribadendo di non voler cercare la notorietà "E´ importante per me non farmi influenzare nelle mie decisioni" aveva aggiunto.

La stilista Stella McCartney, anche lei figlia di musicista (suo padre è l´ex Beatles Paul McCartney) è però un´amica di lunga data di Madonna e probabilmente è riuscita a trovare il modo di convincere Lola a rappresentare il marchio.




Gli Ultimi Video & Gallery