Le SpyTwins su Rai1 con Lorella LandiMiley Cyrus su 'W' coperta solo da un cuscino: 'Chiunque ti odi è geloso di quello che hai'


La leggenda del nuoto Ian Thorpe trovato in stato confusionale: 'E' depresso, ricoverato in clinica'

Data pubblicazione : 04/02/2014




La polizia australiana è intervenuta nella notte di ieri in una zona della periferia di Sidney dopo che una telefonata aveva segnalato un individuo che si comportava stranamente vicino a delle auto in sosta. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno scoperto che quell´uomo, in evidente stato confusionale era Ian Thorpe, 31 anni, campione pluriolimpico di nuoto.

Il fatto è avvenuto intorno alle tre del mattino. Gli agenti hanno accompagnato Thorpe in Ospedale. Nessun provvedimento o capo di imputazione è stato mosso nei confronti dello sportivo.

"Ian è depresso, ma non ha problemi con l´alcol" ha dichiarato alla stampa australiana James Erskine, manager di Thorpe "E´ stato ammesso in una clinica per guarire dalla depressione" ha aggiunto.

Thorpe, che attualmente vive a Sidney insieme ai genitori, circa un mese fa aveva già avuto un ricovero per una sospetta intossicazione da farmaci e alcol. La depressione del campione è iniziata circa due anni fa, come aveva ammesso lo stesso Thorpe in un´intervista.




Gli Ultimi Video & Gallery